Da oltre trent’anni mi occupo di neuropsichiatria, curando malati e non malattie, con empatia senza compassione, cercando di comprendere più che classificare.
Ho diretto per molti anni il Servizio di Neurologia dell’Ospedale Cottolengo di Torino e ho sempre svolto attività libero professionale.
Per dieci anni sono stato Direttore Sanitario di una RSA per malati di Alzheimer e Dem.
Fino al 2013 ho svolto attività peritale psichiatrico forense in qualità dii Perito del Tribunale Civile e Penale di Torino e collaboratore di importanti Studi Legali torinesi.
Membro dell’A.M.I.A. (Associazione Italiana Medici Antiaging) e la S.I.N.E (Società Italiana di Nutrigenomica ed Epigenitica), eseguo analisi genetiche preventive tramite test del DNA per la valutazione del rischio di Invecchiamento Cerebrale e Malattie Neurodegenerative.
Docente di Brain Aging al Corso di Perfezionamento in Medicina Preventiva, Rigenerativa e Anti-Aging a Milano.
Attualmente sono Responsabile della Neurogeriatria della Clinica Santa Caterina da Siena di Torino, reparto privato particolarmente dedicato agli anziani con patologie neurologiche.
Lo studio Libero professionale come Neurologo e Psichiatra, che è tuttora l’attività principale, ha la sua sede a Torino in corso Vinzaglio, 4.